Comfort-in l’anestesia con la siringa senza ago

Comfort-in l’anestesia con la siringa senza ago, una nuova frontiera tecnologica, che va a sostituire i metodi tradizionali dell’anestesia tramite la siringa.

Cos’è comfort-in:

Comfort-in è una novità rivoluzionaria nel campo dell’anestesia, che va a sostituire la tradizionale siringa con l’ago, dotato di una serie di accorgimenti tali da svolgere la medesima funzione, senza bucare la parte interessata.

Come funziona:

Comfort-in è dotata di un apposito dosatore che rilascia il prodotto da iniettare, tramite l’alta velocità, creando un ago fluidico, che penetra nella parte interessata in meno di 1/3 di secondo, raggiungendo il medesimo risultato, senza bucare.

Vantaggi:

Indolore e sicuro al 100%, per evitare eventuali infezioni o punture accidentali dell’ago, eliminado totalmente l’ansia per le persone che hanno paura dell’ago. Pratico per il suo utilizzo facile ed efficace, che lo rendono uno strumento molto facile da manovrare.

Pareri di chi lo ha utilizzato:

Le esperienze di chi lo ha già utilizzato sono a dir poco eccezionali, soprattutto da parte di quelli che avevano una vera e propria fobia della puntura dell’ago, pensate solamente ai bambini, solo il pensiero per loro incudeva terrore. Molte persone hanno dichiarato di aver superato, grazie a comfort-in, le loro paure, e che l’unica sensazione è quella di un leggero pizzico e di una lieve pressione.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Dove siamo

umbriadent spoleto
WhatsApp chat